Siamo impegnati da anni nel settore dell’antisfondellamento e delle valutazioni strutturali ai solai di edifici pubblici e privati. Mettiamo la nostra decennale esperienza al vostro servizio per garantirvi la soluzione adatta alle vostre esigenze, potendo contare su una rete di partner all’avanguardia nel settore e dei migliori tecnici specializzati per le ispezioni su luogo.
A seconda delle problematiche riscontrate, delle caratteristiche dell’edificio e alle esigenze della committenza sappiamo guidarvi alla scelta del miglior sistema di messa in sicurezza.
Tutte le soluzioni proposte soddisfano due requisiti fondamentali:
A seconda delle problematiche riscontrate, delle caratteristiche dell’edificio e alle esigenze della committenza sappiamo guidarvi alla scelta del miglior sistema di messa in sicurezza.
Tutte le soluzioni proposte soddisfano due requisiti fondamentali:
I nostri prodotti vantano di innumerevoli certificazioni, attestanti la loro sicurezza.
I nostri sistemi rappresentano il connubio perfetto tra affidabilità ed armonia estetica.
Ci avvaliamo dei brand più affidabili del settore per garantirvi il miglior risultato ottenibile.
I sistemi di messa in sicurezza possono essere di tre e tipi ed ognuna di queste tipologie ha caratteristiche differenti, siamo a vostra disposizione per guidarvi nella scelta migliore.
Il controsoffitto continuo viene utilizzato come principale rimedio antisfondellamento.
Il controsoffitto ispezionabile viene utilizzato come alternativa al più noto controsoffitto continuo, con il grande plus di garantire l'ispezionabilità del solaio.
La rete antisfondellamento viene fissata all'intradosso delle travi, donando solidità strutturale per le innumerevoli sollecitazioni alle quali è sottoposto il solaio.
Il controsoffitto continuo è uno speciale controsoffitto antisfondellamento, composto da elementi studiati, progettati e connessi per contenere ogni possibile distacco. Il controsoffitto continuo non richiede nessun tipo di demolizione o ricostruzione del solaio. Il sistema antisfondellamento si applica all’intradosso attraverso pratici interventi a secco e non invasivi.
La finitura estetica restituisce l’effetto di un solaio nuovo, valorizzando la salute dell’ambiente ed eliminando la necessità di ulteriori interventi di finitura superficiale.
I “Controsoffitti Ispezionabili” sono studiati appositamente per rendere il controsoffitto completamente ispezionabile in ogni suo punto e in ogni momento e quindi ideali per interventi di ispezione per la manutenzione ordinaria o straordinaria di macchinari, impianti, tubazioni posti al di sopra. Trovano impiego in corridoi di abitazioni, uffici, locali pubblici e specialmente nei corridoi degli alberghi, i cui impianti si diramano nelle varie stanze e richiedono frequenti controlli e interventi. I moduli “Controsoffitto ispezionabile” sono semplicemente in appoggio su di una cornice posta lateralmente permettendo quindi lo spostamento o la completa rimozione della doga presente nel punto da ispezionare.
Il sistema con le reti antisfondellamento, costituiste un’efficace soluzione di contenimento delle porzioni di intonaco e delle pignatte che tendono a distaccarsi a causa del fenomeno di sfondellamento. Una volta realizzata la messa in sicurezza del solaio, con questo sistema a rete dal minimo spessore, questo può essere lasciato a vista, intonacato o rivestito con controsoffitto, in funzione delle specifiche esigenze. Per fissare la rete alla struttura, vengono adoperati specifici tasselli che fungono da sistemi di connessione strutturale, questi elementi vengono specificatamente dimensionati di volta in volta a seconda dei casi.
Per tenere fede alle nostre promesse di garantire il miglior servizio disponibile sul mercato ci avvaliamo dei marchi più prestigiosi del settore. Una fitta rete di partner con i quali collaboriamo da anni garantendo una resa impeccabile.